Nutrifree Premium Partner della Federazione Italiana Cuochi in esclusiva per il senza glutine

14/03/2019

Il brand toscano, divenuto un riferimento nel mercato del senza glutine, entra a far parte della famiglia FIC e lavorerà a fianco della Federazione per sensibilizzare il mondo della ristorazione sul tema delle intolleranze.

Superiorità organolettica e nutrizionale, grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla componente di servizio. Queste sono solo alcune delle motivazioni alla base del sodalizio tra Nutrifree, brand toscano divenuto un riferimento nel mercato del senza glutine, e la Federazione Italiana Cuochi.

I prodotti Nutrifree nascono tra Altopascio e Porcari (Lucca) negli stabilimenti di Nt Food. In questi luoghi di tradizione e bellezza, l’azienda toscana produce i propri panificati nel rispetto dei più alti standard qualitativi e, con il brand Nutrifree, si impegna da oltre 10 anni a offrire qualità e servizio ai propri consumatori, con una grande sensibilità verso le nuove esigenze alimentari.  

L’universo dei prodotti senza glutine è in continua espansione sorretto da un mercato in costante crescita e dalla diffusione di nuovi stili di vita che portano molte persone a eliminare il glutine dal proprio regime alimentare.

Un trend che si conferma anche nei consumi fuori casa, segmento a cui Nutrifree si rivolge con un’offerta gluten e lactose free dedicata che spazia dai panificati agli snack, dalla pasta alle miscele di farine e pangrattato.

Leggi il comunicato stampa >

Scopri l’assortimento Nutrifree Food Service >